martedì 10 febbraio 2015

TARTE LIP SURGENCE POWER PIGMENT - FLUSH



I Power Pigment sono i fratelli più pigmentati della precedente versione rilasciata da Tarte, che assomigliavano di più ad un burro colorato (sulla scia dei famosi Chubby Stick). Stesse colorazioni ma formula e finish diversi: i Power Pigment si presentano come matitoni labbra pigmentati, dal finish satinato (ma non matte). La consistenza è cremosa e la loro stesura molto facile; da sottolineare che non vanno ad evidenziare rughette o pellicine (quindi adatti anche alle labbra tendenti al secco!). Confortevole e di discreta durata, se si pensa che non è un prodotto "long lasting": senza mangiare resistono almeno 3-4 ore.
La colorazione in mio possesso è Flush (sì, come il blush; la particolarità di questa linea è anche il fatto che riprendono i nomi e le tonalità dei blush, rendendo possibile un matchy-match tra i due); Flush è un rosa vibrante, ma non troppo fluo né barbie.
Ultima nota positiva: la menta! Oltre alla deliziosa profumazione, dona un tocco di freschezza sulle labbra. Promosso!!!!!

Review by Nicoletta Rosellini 

Fonte:http://www.musingsofamuse.com

Fonte: http://love2primp.org
 

Nessun commento:

Posta un commento