Ebbene sì ragazze oggi voglio parlavi di frutta e ortaggi! Ehm no.. non sto scherzando, sono seria!!! Nello specifico parliamo di...carote! Vi starete ancora chiedendo se sono impazzita, ma è la giusta introduzione per annunciavi la review che vi lascerò di seguito della nota azienda "YES TO".
L'azienda americana nacque nel 2006, il suo fondatore, Ido Leffler volle creare una linea cosmetica che avesse al suo interno un cuore giovane, in grado di trasformarsi in un vero e proprio stile di vita! I cosmetici yes to sono prodotti 99% naturali, ricchi di estratti biologici di frutta e verdura, e sali del Mar Morto. La scelta dei suddetti minerali non è un caso, dato che già in antichità se ne conoscevano le proprietà benefiche, non a caso si dice che Cleopatra usava le acque del mar morto per rendere bella la sua pelle. Le carote invece ricche di beta- carotene con azione anti rughe.
L'azienda ha 5 linee:
yes to CARROTS
yes to TOMATOES
yes to CUCUMBERS
yes to GRAPEFRUIT
yes to BLUEBERRIES
Nello specifico vi parlerò di un prodotto per la cura del corpo, che mi è stato gentilmente offerto dalle admin di Pink e si tratta dello Shower gel yes to carrots.
La prima cosa che ho fatto ovviamente è aprire il tappo e sentirne l'odore...mmm un qualcosa di delizioso,davvero! Ha un profumo delicato, si presenta sotto forma di gel che a contatto con l'acqua sprigiona la sua fragranza piacevole e produce una schiuma soffice e setosa. Questa linea è studiata per le pelli normali e secche, proprio la carota ha proprietà idratanti. E dire che io non sono una "fan" sfegatata dell'inci verde, ma se posso, cerco di evitare i prodotti pieni di petrolati e schifezze varie. Promosso! Lo ricomprerei volentieri, per essere un gel doccia, lascia davvero la pelle molto idratata... anzi ...sono curiosissima di provare il resto della linea corpo e della linea capelli. Di seguito vi lascio l'etichetta con l'inci:
San Francisco, Made in USA. Pao 12m
Spero vi sia stata utile questa recensione per conoscere e perchè no, provare questa fantastica azienda americana.
Alla prossima, ciauuu!!
Review by Rory
Nessun commento:
Posta un commento